Progetto imprenditoriale:healthprotection

1 of
Precedente Prossimo

Aggiungi dettagli

  • ID annuncio: 1323

  • Inserito : Ottobre 9, 2020

  • Località: Italia

  • Stato: Varese

  • Città: Busto Arsizio

  • Visualizzazioni: 72

Descrizione

Hai sempre sognato una professione dinamica, a contatto con le persone?
Hai sempre desiderato avviare un’attività imprenditoriale ma non hai mai avuto tutte le competenze e gli strumenti necessari per iniziare?

Parte il nuovo e innovativo progetto imprenditoriale nel settore della tutela sanitaria e assicurativa con sede centrale a Busto Arsizio e cerchiamo persone intraprendenti, ambiziose, con spirito imprenditoriale, con buone doti relazionali, organizzative, propense al pensiero innovativo, orientate all’ascolto, all’obiettivo e alla soluzione, attive e abili nell’uso delle piattaforme social, del pc e dei programmi office.

La risorsa si occuperà:
– di Informare e sensibilizzare gli utenti in materia di TUTELA DI SALUTE anche attraverso l’uso di metodologie innovative e delle piattaforme social e di gestire e assistere gli stessi.
– di gestire le risorse all’interno dell’azienda sia a livello locale, regionale e nazionale (sulla base degli step di carriera raggiunti).

OFFRIAMO:
-Corsi di formazione integrati e continui (e-learning) gratuiti finalizzati alla crescita personale e allo sviluppo delle competenze utili per lo svolgimento dell’attività.
-Piani di crescita personali e professionali.
-Benefit aziendali e incentivi.
-COMPENSI ALTI E CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI.

Per conoscere nel dettaglio il progetto E FARTI CONOSCERE invia il tuo cv a recruiting@pigipi.it e sostieni un colloquio on line.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tags :

Comments