Imbianchino decoratore

1 of
Precedente Prossimo

Aggiungi dettagli

  • ID annuncio: 1388

  • Inserito : Ottobre 9, 2020

  • Località: Italia

  • Stato: Varese

  • Città: Varese

  • Visualizzazioni: 82

Descrizione

Cerco lavoro come decoratore – imbianchino. Mi occupo di tinteggiature e decorazioni dal 1990, 4° Spatola d’oro Giorgio Graesan 2016:
decorazioni premiscelate quali pietra spaccata di Giorgio Graesan, velature Oikos, travertino romano Oikos, applicazione di neve di Giorgio Graesan, vetro e ipervetro sopra varie decorazioni materiche sempre di Giorgio Graesan, 800 Oikos sia a spatola che spugnato con spugna naturale di mare, decorazioni artistiche e Calce del Brenta.
Chiamato da altre ditte per l’efficienza nell’effettuare imitazioni di materiali quale finto marmo di ogni tipo, compreso il blu lapislazzulo e finti legni.
Ottimo conoscitore dei colori, ovviamente pigmentabili da base bianca o media (no base N), ottimo conoscitore chimico di ogni materiale da utilizzare nelle varie opzioni che richiede il supporto murale da trattare. Rasature con e senza rete annegata.

Perfetta imitazione dei colori preesistenti, con pigmenti organici ed inorganici.

Esperienza di base come Gessatore/Plafonatore e cartongessista (aiuto gessatore/plafonatore/cartongessista), taglio e posa di strutture e cartongesso, abilità e manualità nella stuccatura.

Possibilità di fornire referenze e ulteriori foto e video di lavori eseguiti, oltre a quelli già allegati.

Restauro mobili.

Tags :

Comments