Aggiungi dettagli
-
ID annuncio: 1366
-
Inserito : Ottobre 9, 2020
-
Località: Italia
-
Stato: Varese
-
Città: Busto Arsizio
-
Visualizzazioni: 57
Descrizione
J@M, azienda con quasi 20 anni di esperienza specializzata nel settore servizi per le imprese, investe ancora nell’ampliamento del proprio organico.
Non è obbligatoria l’apertura della p.iva: opportunità di lavoro anche per pensionati.
ATTIVITA’:
Il venditore avrà il compito di ACQUISIRE CLIENTELA AZIENDALE tramite APPUNTAMENTI PREFISSATI DALL’ impresa.
OFFERTA :
– APPUNTAMENTI PREFISSATI PRESSO IMPRESE DEL TERRITORIO.
– Affiancamenti costanti del Responsabile
– Corso di formazione su servizi di vendita
– CRM aziendale a disposizione.
– Supporto nel post vendita e back office dedicato
– Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali.
REQUISITI RICHIESTI :
-Automunito.
INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM TRAMITE L’ ANNUNCIO
oppure SCRIVERE DIRETTAMENTE all’indirizzo: selezione.cantu@jam-srl.it .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Comments